Il "Per sempre" che cos'è?
Credevo esistesse,ci ho creduto per tanto tempo. Da bambina amavo quei finali romantici... mi beavo e tessevo tele intricate con gli stessi finali.
Ogni storia che mi immaginavo terminava con " e vissero per sempre felici e contenti".
Sono cresciuta con quell'illusione... Il per sempre in testa mi ha fottuto il cuore più di una volta. Nulla è per sempre...l'ho imparato a mie spese...troppe delusioni,troppe sofferenze,troppe parole al vento...per sempre che cos'è? E' un tempo lunghissimo e si sà.... il tempo cambia le cose...Noi cambiamo,non ci possiamo fare nulla,cresciamo inevitabilmente. Anche senza delusioni al per sempre smettiamo di crederci. Non siamo più le bambine di un tempo... basta favole,principi,cavalli bianchi.
E' tutto completamente diverso da grandi.
Poi però una piccola vocina mi suggerisce che un ad un "per sempre" posso credere...
Volgendo lo sguardo all'indietro le vedo ridere,le vedo scazzare,le vedo piangere,ballare,urlare,fare cazzate...le vedo vivere e crescere insieme... Mi siedo come una spettatrice e assisto a quella splendida storia...rivedo tutta una vita insieme...una vita per davvero mica tanto per dire...non importa più dove siamo...o chi siamo diventate... l'affetto che proviamo l'una per l'altra va oltre l'inimmaginabile... eccolo il mio finale...eccola la mia favola a cui potrò sempre credere,poichè è la Mia storia...la Nostra storia... Siamo io&lei...saremo sempre e per sempre quelle due bambine che si vogliono bene,due sorelle per scelta...l'unica a cui crederò se mi dirà "Per sempre insieme"

Nessun commento:
Posta un commento