welcome


My little corner of paradise in the middle of Hell

Informazioni personali

martedì 28 dicembre 2010

BASTA

Ci sono persone che vivono ai margini della nostra vita...Non influiscono direttamente...ma indirettamente sono capaci di fare del bene o del male. Nel suo caso sta solo facendo del MALE.
Sono stanca di sentire urla verso codesta persona...per me è solo un'immagine in una foto sbiadita di chissà quanti anni fa. Ero piccola e chiedevo di lui,volevo conoscerlo,ma con il tempo ho capito che razza di bastardo sia...è un pazzo,malato che ha solo bisogno di compassione. Nella vita non ha saputo far altro che essere un dittatore e sentirmi chiedere mesi fa se lo avessi contattato...mi ha lasciata perplessa.
Non c'è mai stato e 4 anni fa è andato in giro a chiedere come potesse fare per conoscermi siccome gli era giunta voce che avrei voluto incontrarlo. Si vantava che SUA nipote lo voleva vedere...
prima cosa io non sono sua nipote,forse per l'anagrafe,ma non sono un paio di scritte che rendono una persona un tuo parente stretto.
secondo...se lo vedessi credo che gli direi semplicemente di sparire...per sempre...farebbe un grosso grossissimo regalo.
Sono sempre stata dell'idea che una persona può sbagliare...ma lui è un recidivo e da quello che sento mi fa davvero schifo...gli auguro di levarsi dalle palle...con tutto il cuore...
Il male che ha fatto non verrà mai cancellato...
Provo solo rabbia...una rabbia profonda...

Nessun commento:

Posta un commento