welcome


My little corner of paradise in the middle of Hell

Informazioni personali

lunedì 12 luglio 2010

Pensare a me fa davvero troppo male

Penso e ripenso...
giungo alla conclusione che pensare mi fa davvero male.
Penso a sabato sera,a quello che ho fatto e detto,al fatto che mi sono lasciata andare...mi sono lasciata coccolare da qualcuno che non si fa problemi,che nn si trattiene dal trattarmi come se fossi l'oggetto più prezioso della sua inestimabile collezione.Le carezze,la dolcezza con cui sfiorava i miei capelli.Stavo bene,mi sentivo bene perchè avevo accanto qualcuno che mi vuole realmente bene,non mi importa che non sia amore,io non amo lui,quindi è meglio così,è tutto meno complicato.Eppure si stava comportando come un fidanzato,davvero innamorato che teme di rovinare la propria ragazza e la accarezza con dolcezza stando attento a ponderare i propri tocchi su di lei.
Quella dolcezza mi mancava da così tanto tempo.
Non riesco a sentirmi in colpa per quello che è successo.
Fisso le foto con la persona che amo,o meglio che dico di amare,appese al muro.Sono più di tre giorni che non ci vediamo e lo sento a stento,quattro parole scritte così di fretta,le sue...
Sembra non abbia tempo per me,neppure il tempo di farmi sapere che mi pensa.
Guardo quelle foto in cui sono felice,in cui sorrido perchè accanto a me ce lui e l'unica cosa che provo è una rabbia che mi lacera dentro,nel più profondo.Sento l'incontenibile desiderio di spaccargli la faccia per il male che continua a farmi consapevolmente o inconsciamente.
Non per vantarmi,ma so che ha tra le sue braccia un vero e proprio gioiello,che lo ha amato all'inverosimile,che non l'ha cacciato dalla propria vita quando avrebbe dovuto farlo,che non lo ha mai abbandonato,che si è presa i vari sfoghi e i vari vaffanculo,che ha chiesto scusa anche quando la colpa non era sua solo per far smettere quell'inutile litigio,la sola che lo abbia amato più di quanto faccia con se stessa.Eppure lui sembra non accorgersene...perchè diamine deve essere così???
Quando ti innamori di qualcuno,questo qlk1 ha il diritto di calpestarti,di portarti via i tuoi sorrisi e di giocare con il tuo cuore come ad una partita di calcio,tirandolo di qua e di la???
Quando ti innamori di qualcuno perdi completamente te stessa e vivi solo per quella persona??
Possibile che dopo tutto qll che mi ha fatto e continua a farmi io non riesca a chiudere del tutto con lui?
Pur essendoci su qst pianeta un numero indefinito di ragazzi che vorrebbero conoscermi ed uno che vorrebbe poter essere al suo posto e che farebbe di tutto per esserlo?
Nonostante tutto questo io non riesco,non posso staccarmi da lui...
E' per questo che sono arrabbiata,con me stessa,per la mia poca forza...sono debole,dio santo ho permesso a qst persona di entrare nella mia vita,talmente a fondo da averci messo le sue schifosissime radici...e adesso sta li...e l'amore che provo verso di lui si nutre delle mie energie...

mi sento ancora più stupida perchè so come stanno le cose,lo scrivo anche ma non trovo il modo per liberarmi di queste catene che mi tengono attaccata a lui...
Stupida Stupida Stupida

Nessun commento:

Posta un commento